Com'è stato collegare il Fit Meter a Wii Fit U?
Mi è sembrato di giocare anche quando non uso il gioco. È un mistero come i dati memorizzati nel Fit Meter siano sempre collegati al gioco.
Quando sincronizzi i dati dal Fit Meter a Wii Fit U, le attività svolte durante il giorno vengono memorizzate come quando lasci cadere una monetina dentro un salvadanaio.
Esatto. E questo è perfettamente in linea con il concetto iniziale di Wii Fit U. Quando il Fit Meter e Wii Fit U si collegano, interagiscono molto bene. Può memorizzare fino a un mese di dati, ma quando ho allineato i grafici di una settimana, la differenza tra i giorni feriali e i fine settimana è stata stupefacente.
Un aspetto importante è il fatto che adesso non sei più necessariamente legato al televisore se vuoi usare Wii Fit. E lei cos'ha pensato, Sugiyama-san?
Purtroppo non è stato possibile adattare il Fit Meter alle biciclette, ma il nostro primo obiettivo era far sì che il sensore della pressione atmosferica mostrasse i crinali17 delle montagne mentre salivi, per cui è stato un sollievo quando ci siamo riusciti.17. Crinale: il profilo di una montagna da cima a cima.
Nelle ultime fasi dello sviluppo, abbiamo aggiunto la Sfida Fit Meter. Questa funzione applica la distanza percorsa camminando o l'altezza raggiunta in montagna a percorsi di jogging cittadini, montagne famose, ecc . È una funzione che consiglio caldamente.
Sì. E Sugiyama-san aveva detto che voleva salire su una montagna dopo averlo impostato su zero, così l'abbiamo cambiato.