Mr. DRILLER W
Mr. Driller W è la versione nuova e aggiornata di un classico elettrizzante che offre una fantastica e frenetica sfida di azione con perforazione sotterranea, livello dopo livello. Gioca con più di 20 missioni e livelli diversi!
Continua a perforare durante un attacco senza fine ai blocchi colorati, mentre schivi gli ostacoli in caduta e gestisci al meglio la tua riserva d'aria. I diversi livelli di difficoltà garantiscono sfide interessanti per tutti, dai principianti ai veterani di Mr. Driller. Grazie al tutorial che permette di cimentarsi nel gioco, è possibile imparare le regole di gioco in modo semplice e veloce.