Preparati a giocare il puzzle game per eccellenza, adesso disponibile su Wii!
Raggiungi vette incredibili nell'allineamento delle gemme in modalità Classica o combatti contro il tempo in modalità Azione. Per aggiungere spettacolo al divertimento, dai libero sfogo al tuo genio con rompicapi multisfaccettati o raggiungi lo zen nella modalità Infinita. Ogni partita è un gioiello di divertimento.