Shrek Terzo
Non c'è due senza tre! Shrek ritorna per una nuova avventura nel regno di Molto Molto Lontano. Quando il Re si ammala, tocca a Shrek e i suoi amici trovare il vero erede al trono.
Shrek 3 segue da vicino la trama del film a cui è ispirato ed i giocatori potranno controllare personaggi ormai storici, quali Shrek, Ciuchino, il Gatto con gli stivali e Fiona, oltre due new entry Artie e la Bella addormentata nel bosco. Ogni personaggio possiede abilità specifiche che naturalmente si riveleranno preziosissime ai fini del completamento del gioco.
Ma cosa sarebbe una favola senza bacchetta magica regolamentare? Ed ecco allora che il telecomando Wii diventa una bacchetta magica da muovere nell'aria per eseguire attacchi semplici e combo, mentre quando serve una maggiore forza d'urto, basterà far girare il controller Nunchuk. Il telecomando Wii è inoltre perfetto per gli attacchi in aria: premi A per saltare quindi muovi il telecomando per sferrare un attacco con salto a mezz'aria oppure usa il Nunchuk per un attacco con salto a terra.