Dragon Blade: Wrath of Fire
A volte è necessario rispondere al fuoco con il fuoco, soprattutto se il tuo avversario è un drago! Ma per sconfiggere le possenti e leggendarie creature, il fuoco non basterà, ti servirà una spada leggendaria: la Dragon Blade.
Dragon Blade: Wrath of Fire ti proietta in un mondo fantasy in cui i draghi fanno da padroni. Creato appositamente per il Wii, questo gioco d'azione in terza persona t'immerge in un'atmosfera di poteri soprannaturali ed effetti mozzafiato.
Per sconfiggere i nemici dall'alito incendiario devi raccogliere i pezzi della Dragon Blade, una spada che contiene l'anima e le abilità di un drago. Con questa spada puoi sferrare vari attacchi come la spada infuocata, le ali di drago, gli artigli di drago, la coda di drago, lo sputafuoco e tanti altri.
Ogni movimento che fai con il telecomando Wii corrisponde a un movimento sullo schermo. Con questi movimenti puoi scatenare i poteri della spada e abbinarli ad altre mosse di combattimento che ti serviranno per abbattere i colossali nemici che popolano i sei mondi del gioco. Supera le missioni per potenziare la tua arma e sbarazzati dei draghi una volta per tutte.