DoReMi Fantasy - Milon’s DokiDoki Adventure
Un gioco ricco di azione in cui Milon, un giovanotto pieno di energie, intraprende una straordinaria avventura in un mondo incantato. Nel villaggio di Piccolo, il demone Amon ha rubato gli strumenti magici e ha rapito la fata Aeris. Riuscirà Milon a salvare la sua amica armato solo del suo lanciabolle? Ma non è tutto: lungo il cammino dovrà anche sconfiggere gli scagnozzi del demone e recuperare i cinque strumenti leggendari e le stelle musicali. Preparati a rimanere stregato da questo entusiasmante gioco! Il testo all'interno del gioco è in giapponese.