Mobo e Robo Bonanza stanno guardando il loro programma televisivo preferito quando tutto ad un tratto sullo schermo appare la figura oscura di un misterioso sconosciuto. Questa figura gli ordina di raccogliere alcuni oggetti nascosti in vari edifici, per mettere alla prova il sistema di sicurezza. Se riusciranno a portare in salvo gli oggetti, Mobo e Robo saranno ricompensati. Entrambi dichiarano di essere in grado di portare a termine la missione in soli tre minuti. Tuttavia, non sanno che ciascun edificio è protetto da guardie, pronte a dare l'allarme. Fortunatamente, Mobo e Robo sono in possesso di armi stordenti in grado di mettere KO le guardie per alcuni secondi. Una grossa ricompensa spetta a colui che arresterà Mobo e Robo. Aiuta i famigerati Bonanza Bros ad infiltrarsi in diversi edifici, fra i quali banche, ville e casinò. Occhio a non farti catturare!