Dopo un secolo di tranquillità, la Transilvania è precipitata di nuovo nel terrore: il conte Dracula è tornato e ha già pronta una lapide che reca inciso il tuo nome, Simon Belmont!
Super Castlevania IV è una vera gemma della popolare serie Castlevania targata Konami, e offre un'esperienza di azione ed esplorazione platform tra le migliori godibili su Super Nintendo.
Esplora il castello e le sue lugubri segrete, usa la frusta per aggrapparti ed evitare insidiose trappole e armati di scuri, acqua santa e tante altre risorse per rispedire i seguaci di Dracula nelle loro tombe!