WWE Day of Reckoning
Sali sul ring con WWE Day of Reckoning di THQ, la più feroce sagra di suplex del mondo dei videogiochi! Sviluppato da quegli autentici maestri delle simulazioni di wrestling che rispondono al nome di Yuke, Day of Reckoning può contare sulla presenza delle controparti digitali di oltre 40 stelle del wrestling mondiale, da John Cena a Eddie Guerrero, da Kurt Angle a Chris Benoit. Con la sua inedita modalità storia "School of Hard Knocks", la possibilità di creare il proprio wrestler personalizzato e la modalità per palati raffinati "Bra and Panties", Day of Rackoning promette di spazzar via la concorrenza come solo l'Immenso Undertaker saprebbe fare!