Street Racing Syndicate
Sfreccia per le strade di Los Angeles, Philadelphia e Miami mentre affronti i tuoi rivali, eviti la polizia e cerchi di impressionare le ragazze… Street Racing Syndicate ti regala la possibilità di metterti alla guida di più di 40 bolidi a quattro ruote, personalizzandoli in mille modi per farne le tue vetture ideali. Con i numerosissimi tracciati da dominare, una fisica realistica, un sistema di danneggiamento delle vetture che ha importanti riflessi sulla dinamica delle gare e la minaccia onnipresente delle forze dell'ordine, le competizioni automobilistiche non sono mai state così divertenti... Mettiti al volante anche tu e dimostra a tutti che sei capace di conquistare soldi, rispetto e l'ammirazione incondizionata delle ragazze più affascinanti della città!