Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Con un nuovo set di mosse nuove, inediti gadget ipertecnologici e una trama che ti terrà letteralmente inchiodato allo schermo del televisore, Splinter Cell: Pandora Tomorrow riesce nell'ardua impresa di migliorare sotto tutti i punti di vista quello che abbiamo visto nel primo titolo della popolare serie Ubisoft. Una realizzazione tecnica di prim'ordine e difficili missioni da portare a termine in tutto il mondo completano il quadro di una delle migliori avventure per Nintendo GameCube.