Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
L'eccezionale trasposizione in 3D della meccanica di gioco di Prince of Persia, un grande classico dei videogiochi apparso nel 1989 su PC. Apriti la strada attraverso un gigantesco castello medievale, sfruttando il vantaggio di poter manipolare il tempo a tuo piacimento! Realizzazione tecnica allo stato dell'arte, combattimenti furiosi ed enigmi intriganti per uno dei giochi più appassionanti degli ultimi anni.