Prince Of Persia: Warrior Within
Potendo contare su una prestanza fisica maggiore e su un sistema di combattimento inedito, il Principe sta per fare ritorno in grandissimo stile su Nintendo GameCube. Calati nei suoi panni in questa frenetica avventura stracolma di azione; affronta combattimenti all'ultimo sangue in cui potrai sfoggiare una miriade di nuove mosse; lasciati sedurre dai suggestivi scenari arabeggianti di uno dei titoli più attesi dell'anno: Prince of Persia Warrior Within è un gioco caratterizzato da un gameplay particolarmente raffinato, che metterà alla prova anche i giocatori più scaltri e smaliziati. E tu, sei pronto a vivere l'avventura più dinamica del 2004?