James Bond 007: Dalla Russia con amore
Il James Bond originale è di ritorno, con Sean Connery nei panni dell'agente segreto nel nuovissimo titolo 007! Basato sul film con lo stesso titolo, ambientato in piena Guerra Fredda, quest'avventura in terza persona vede un James Bond più in forma che mai affrontare una legione di cattivoni. Con sequenze nuovissime alternate a scene tratte dal film, Dalla Russia con amore delizierà i fan dell'incorreggibile agente segreto. Rivisita il campo nomadi e elimina i nemici con un fucile di precisione o sorvola il cielo di Londra avvicinandoti pericolosamente al Big Ben. Sì , perché adesso James ha un modo nuovo di spostarsi: una specie di propulsore che aiuta l'agente segreto ad attraversare i vari livelli. Come sempre, Bond ha un sacco di armi a disposizione. Torna la Walther PPK, ma userai anche fucili da caccia e lanciafiamme. Se sei un amante della velocità non resterai deluso, dato che scorazzerai fra le strade di Istanbul in una Aston Martin DB5, o salterai in un fuoristrada per ripararti da un edificio in procinto di esplodere. Potrai inoltre affrontare i tuoi amici in modalità multiplayer e usare i propulsori anche qui! Il gioco è fantastico; Bond non è mai stato così elegante, e l'aggiunta di Natasha Bedingfield e Maria Menounos non fa che rendere il cast ancora più degno di nota. Dalla Russia con amore ti lascerà a bocca aperta!