FIFA Football 2005
FIFA Football 2005 scarta tutti gli avvesari e insacca il pallone su Nintendo GameCube dopo una progressione inarrestabile! Prendi possesso del campo di gioco ed esaltati con il sistema di controllo "kinetic" - vera novità del nuovo episodio della popolarissima serie calcistica di EA - grazie al quale potrai controllare con la massima sensibilità tutti i componenti della tua squadra. 20 campiobati, 40 squadre nazionali e le riproduzioni digitali di 15,000 giocatori reali delineano uno scenario da favola per tutti i fan del gioco più bello del mondo. Grazie al nuovo sistema di gestione degli effetti atmosferici, oggi più reali che mai, potrai vivere tutte le sensazioni delle vere partite di calcio, per tacere dell'inedita modalità Carriera che ti terrà incollato al televisore per i mesi a venire.