Beyond Good & Evil
Una spettacolare avventura scaturita dalla fantasia del team che ha dato i natali a Rayman. Scopri assieme a Jade l'oscuro mistero che si cela dietro Alpha Sections in questo titolo dalla giocabilità imbattibile e dall'atmosfera d'eccezione.