Battalion Wars
Con Battalion tanta azione ti aspetta su Nintendo GameCube! Avrai una vastissima gamma di risorse a tua disposizione; ad esempio, puoi usare una squadra che spii il nemico, inviare l'artiglieria pesante, o affrontare i cattivi in una serie di schermaglie. Puoi usare armi quali i fucili, i bazooka e persino i lanciafiamme, oppure scagliarti contro il nemico in jeep, tank, cacciabombardiere e persino in elicottero! Puoi inoltre comandare interi squadroni o concentrare l'attenzione su una singola unità. Battalion Wars mette alla prova il tuo senso tattico in 20 missioni diverse, ognuna della quali con sotto-missioni e molteplici modi per raggiugere l'obbiettivo finale. Con questo titolo impegnativo e divertente, la strategia in real-time non è mai stata così accessibile!