VT Tennis
VT Tennis è un fuoriclasse tra i giochi di tennis per Nintendo DSi. Allena il tuo astro nascente a servire, ribattere e schiacciare e otterrai la vittoria a suon di precisi colpi in tutte le direzioni, usando l'innovativo stilo e i comandi del touch screen. Aumenta le statistiche del tuo giocatore in questo frenetico torneo fatto di speciali modalità di gioco come Partita Veloce, Scuola di Tennis e Campionato Mondiale! L'obbiettivo della modalità carriera è di diventare il numero 1 nella classifica mondiale. Per far ciò, il giocatore dovrà sbloccare i campi, completando campionati in giro per il mondo. All'inizio della modalità carriera, il giocatore si trova all'ultimo posto della classifica. Da questo momento in poi, dovrai batterti per raggiungere gli altri campioni sulla vetta. Puoi giocare su tutti i tipi di superfici: erba, terra rossa, terra battuta. 17 campi di gioco con difficoltà crescente ti separano dalla vittoria finale.