Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! I Marine-Crystals, simili a cristalli di neve, fluttuano nell'acqua a gruppi di 35 esemplari. Quando li tocchi iniziano a girare ed emettono dei suoni vibranti, e se li tocchi ripetutamente diventano più grandi. Hanno quattro forme: triangolo, quadrato, pentagono ed esagono, e ognuna produce un suono diverso! Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.