Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! Gli Hanenbow si lanciano uno dietro l'altro fouri dall'acqua e, rimbalzando sulle foglie di una pianta galleggiante, danno vita a strane melodie. Se una foglia viene colpita ripetutamente, questa cambia sia il colore che il suono emesso. Nessuno ha ancora capito perché gli Hanenbow si comportino così. Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.