Time Hollow
Hai mai desiderato di tornare indietro nel tempo e cambiare la storia? Beh, ora puoi. Anzi, devi, perché è una questione di vita o di morte nell'avvincente Time Hollow per Nintendo DS. Horo Tokio è un giovane e astuto studente che si risveglia da un incubo il giorno del suo 17° compleanno, per scoprire che i suoi genitori sono scomparsi. La cosa strana è che sono scomparsi 12 anni fa...
Horo capisce di trovarsi in una sorta di realtà alternativa e quando trova una penna misteriosa che lo conduce nel passato, decide di cogliere quest'opportunità e risistemare le cose. Ma non si può giocare con il tempo all'infinito, ad un certo punto le ripercussioni sono inevitabili! Usando lo stilo del DS sul touch screen per disegnare dei cerchi che permettono di manipolare il tempo, Horo affronterà varie vicende, nel tentativo di svelare i misteri che circondano il suo passato, presente e futuro.
Time Hollow è una festa per gli occhi: con strabilianti scene anime e un background incredibilmente dettagliato, denso di segreti tutti da scoprire. Oltre a creare porte per viaggiare nel tempo, lo stilo può essere usato per scoprire informazioni dettagliate sui personaggi e gli strumenti, sempre tracciando dei cerchi attorno ad essi. Guarda le conseguenze delle tue azioni e scopri se la storia può davvero essere cambiata.