Speed Racer
Allacciati le cinture e preparati a lanciarti in una corsa mozzafiato. Rivivi sul tuo Nintendo DS le emozioni vissute sul grande schermo. Speed Racer è il seguito dell'omonimo film ricco d'azione e ti garantisce massimi livelli di adrenalina in corse a tutta velocità. Le regole da rispettare sono solo due: afferra il volante e vai!
Sei un concorrente della World Racing League e ti lancerai a 750 km/h su piste che sfidano le leggi di gravità per avere la meglio su altri 19 concorrenti, eseguendo le acrobazie più azzardate per tagliare il traguardo per primo. Ma per aumentare le tue opportunità di vittoria dovrai anche forgiare alleanze con gli altri giocatori, oppure usare il sistema di combattimento Car-Fu per spazzar via chi intralcia la tua corsa.
Puoi scegliere tra 20 diverse combinazioni di corse, compresi i personaggi e i veicoli che hai apprezzato sul grande schermo: trova la combinazione giusta che ti porterà alla vittoria. Scendi in pista e lancia il tuo bolide su percorsi mozzafiato volando in aria e ricadendo in picchiata, saltando ed evitando ostacoli pericolosi.
E se pensi di essere il pilota più veloce sulle quattro ruote, allora dimostralo sfidando fino a cinque amici nella modalità wireless multiplayer. Se vuoi un pieno di adrenalina, la strabiliante potenza di Speed Racer è quello che fa per te!