Meteos
I giochi rompicapo non potrebbero essere più veloci e frenetici di così! La galassia è bombardata da meteore inviate dal malvagio pianeta Meteo e solo la tua abilità con lo stilo può fermarle! Quando i blocchi arriveranno dal cielo, dovrai raggrupparli per tipo e colore e rispedirli da dove sono arrivati. Puoi giocare in 30 pianeti diversi (ognuno con diversa gravità, il che influisce sul gioco stesso) nella modalità Star Trip, sopravvivere all'assalto incessante nella modalità Deluge o collegarti senza fili con un massimo di tre amici usando una sola scheda di gioco per una sfrenata avventura in multiplayer. Inoltre, più giochi, più sblocchi. Tutti i blocchi scaricati con successo vengono conservati come valuta con cui comprare nuovi pianeti, oggetti, caratteristiche e modalità di gioco. Creato dagli stessi designer di grandi classici quali Space Channel 5, Rez, Kirby e Super Smash Bros., il successo stratosferico diè assicurato!