Xenoblade Chronicles 3D
In un mondo vasto e avventuroso, dove l'azione si estende a perdita d'occhio, combatti il male nell'incredibile gioco di ruolo Xenoblade Chronicles 3D, solo per New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.
Una razza umana, gli Homs, costruì la propria civiltà sui resti monumentali di Bionis. Ma si trovò ben presto a fronteggiare un'invasione proveniente da Mechanis e a lottare per la sopravvivenza. I nemici erano i Mechan, un micidiale esercito di macchine guerriere rivestite da armature di acciaio scintillante. La loro opera di distruzione era instancabile, come se dall'eliminazione di ogni singolo membro degli Homs dipendesse la loro stessa esistenza.