Street Fighter 2010: The Final Fight
Usa le tue armi e le tue capacità atletiche per liberare un pianeta dopo l'altro e trova determinati nemici per superare il livello. Per evitare i danni, Ken può effettuare un salto all'indietro, che può essere potenziato per eseguire un potente calcio. È ora di portare la lotta dalle strade nello spazio!