Castlevania II: Simon's Quest
In Castlevania II: Simon's Quest per NES, il cacciatore di vampiri Simon Belmont è sulle tracce dei frammenti di Dracula per distruggerli e sciogliere una maledizione mortale che pesa su di lui.
Castlevania II espande il proprio predecessore aggiungendo nuovi elementi all'avventura, oltre a introdurre un sistema che regola il giorno e la notte. Ricorda che il buio ha sempre reso più forti le paure e i mostri!