Underground
Benvenuto nel mondo di Sari e Swank, coraggiosi eroi in un mondo pieno di rompicapi e ambientazioni affascinanti. Accompagna Sari e Swank nel loro viaggio ed aiutali a esplorare le ambientazioni superando ostacoli, il tutto cercando di affinare le tue abilità.
Guida Sari e i suoi robot in un complesso mondo ricco di sfide. Raccogli materiali e trova soluzioni personalizzate per ogni rompicapo, mentre hai a che fare con nemici e minacce ambientali.
Underground è un innovativo gioco di Grendel Games. Si tratta di una esperienza di gioco seria ed immersiva, che offre ore di divertimento e la possibilità di migliorare le proprie capacità.