Trine 2: Director's Cut
Trine 2: Director’s Cut è molto più profondo del solito gioco platform a scorrimento laterale: mescolando enigmi complessi con appassionanti combattimenti, lo stile di gioco offre una sfida in grado di attrarre chiunque. Esplora luoghi fantastici presentati con una magnifica grafica in alta definizione e vivi una storia avvincente, ricca di valore e infamia: il tutto mentre combatterai nemici e risolverai enigmi basati sulla fisica che sfruttano realisticamente gli effetti della gravità, del fuoco e dell'acqua.
Nonostante i giocatori possano scegliere di controllare solo uno dei tre eroi - Amadeus il Mago, Pontius il Cavaliere e Zoya la Ladra - avrai bisogno di tutti e tre per procedere nel gioco. Cambia personaggio del trio premendo un pulsante e utilizza le loro abiltà specifiche per aggirare ostacoli, sconfiggere mostri, recuperare tesori preziosi e molto altro.
Puoi anche utilizzare l'esperienza per potenziare i tuoi eroi e renderli più performanti, donando loro nuove abilità che si adattano al tuo stile di gioco. E se cambiare eroe durante l'avventura non facesse per te, invita i tuoi amici a unirsi in modalità locale o online. Sfruttando le caratteristiche speciali multigiocatore del Wii U GamePad e del telecomando Wii, ogni giocatore controllerà un eroe differente in una magica esperienza cooperativa.
Trine 2: Director’s Cut per Wii U include numerosi miglioramenti rispetto al gioco originale, tra cui funzionalità di gioco più elaborate, una grafica migliore e molto altro. Prevede inoltre l'espansione Goblin Menace nel pacchetto base: sette livelli aggiuntivi pieni d'azione, di cui uno, le Dwarven Caverns (Caverne naniche), esclusivo per Wii U!