SteamWorld Heist
Gioca nei panni di Captain Piper, un'abile stratega, e della sua sgangherata ciurma robotica ed esplora lo spazio in cerca delle sempre più rare riserve d'acqua della galassia. Le tue avventure ti porteranno a bordo di un sacco di navi nemiche pronte a difendere il loro bottino, quindi dovrai trovare tattiche adeguate per sopravvivere alle tese sparatorie a scorrimento orizzontale a turni. Man mano che accumuli tesori, sii pronto a difendere la tua nave dagli attacchi nemici!
Equipaggia la tua ciurma con un assortimento di armi fuori di testa e aggiorna i robot con nuove armature, pugni pneumatici o perfino un nuovo cappello sottratto all'ultimo ingenuo che ha sottovalutato Captain Piper e la sua banda!
Guida la tua ciurma alla vittoria nelle sue avventure spaziali in SteamWorld Heist.