Shiftlings
Controlla due adorabili custodi alieni un po' tonti alle prese con una strampalata missione di riparazione della galassia su Wii U! Ignari di essere protagonisti di uno show televisivo, i due affrontano sfide intergalattiche, risolvendo rompicapi grazie a due tute spaziali unite da un solo tubo per l'aria! La comicità dei cartoni animati pervade lo spazio!
Nei panni dei due ingenui protagonisti, dovrai interagire con i vari ambienti ed evitare le trappole soffiando aria avanti e indietro tra i due. Gonfia e sgonfia ogni Shiftling in un istante, per sfruttare nuove abilità: trasformali in enormi e pesanti palloni per allontanare gli ostacoli o in un trampolino improvvisato per catapultarli in zone altrimenti irraggiungibili! Oppure sgonfiali il più possibile per farli passare attraverso i pertugi più stretti o rendili leggerissimi per farli arrivare nei punti più alti. I due riparatori spaziali possono persino trascinarsi l'un l'altro, ma fai attenzione a non rompere il tubo mentre la porta si chiude!
Ambientato in cinque mondi interstellari, il gioco include 50 livelli da esplorare, pieni di situazioni in stile cartone animato e rompicapi. Oltre a controllare entrambi i personaggi nella modalità per un giocatore, potrai giocare con un amico in multiplayer locale o online, controllando uno Shiftling ciascuno. Collaborate e condividete l'aria a vostra disposizione e raggiungerete presto la libertà in questa avventura platform per Wii U!