Lovely Planet
Fatti strada tra asteroidi stravaganti più veloce che puoi in questo eccezionale gioco d'azione che mette insieme elementi platform 3D ed elementi sparatutto con l'avvincente gameplay delle corse contro il tempo. Prova e riprova a stabilire i migliori tempi possibili in un centinaio di minuscoli livelli, salta tra le piattaforme e fai esplodere i nemici man mano che avanzi verso la meta: Lovely Planet.
Lo stile unico del gameplay è progettato per far divertire tutti, dai principianti agli esperti certificati della velocità, ma avrai bisogno di riflessi rapidissimi e di una buona mira per stabilire il record. Afferra il fucile, infila le scarpe da corsa e fai in modo che niente ti metta i bastoni fra le ruote nel tuo viaggio verso Lovely Planet.