Letter Quest Remastered è un RPG a turni con grafica ad alta risoluzione, intelligenti giochi di parole e due bellissime colonne sonore. Usa le tue abilità linguistiche per sopravvivere!
I tristi mietitori Grimm e Rose hanno bisogno del tuo aiuto per sconfiggere una legione di mostri, fantasmi e perfidi conigli, servendosi del potere delle parole. Annienta i nemici con tanti potenziamenti, armi, libri e altro!