High Strangeness
L'abilità principale del gioco è quella di passare dal mondo degli 8 ai 16 bit, grazie alla quale il giocatore sfrutterà le differenze generazionali tra i due per risolvere puzzle ed esplorare l'universo di gioco. Attraverso il gioco la tua prospettiva a pixel sarà arricchita da illustrazioni ad acquarello che faranno un po' di luce sul mondo misterioso che ti circonda. La colonna sonora di Dino Lionetti e Rich Vreeland fa da sfondo all'estetica del mondo di gioco e creerà l'ambientazione perfetta per un susseguirsi di strani accadimenti!