BIT.TRIP Presents… Runner2: Future Legend of Rhythm Alien
Nel primo titolo di CommanderVideo per Wii U, i battiti del tempo sono importanti quanto i boss. Il ritmo e l'azione si fondono in un platform automatico che conserva tutto l'inconfondibile fascino retrò della serie BIT.TRIP. Dovrai dimostrare prontezza di riflessi e un senso del ritmo incredibili per superare i cinque mondi presenti nel gioco correndo, saltando, scivolando, calciando e volando verso l'obiettivo in oltre 100 livelli che metteranno a dura prova la tua destrezza.
Gioca nei panni di otto diversi personaggi, sblocca nuovi costumi e segreti e affronta sfide all'altezza della tua abilità scegliendo tra molteplici livelli di difficoltà. Grazie al supporto del gioco senza TV, puoi persino vivere integralmente quest'avventura adrenalinica sul Wii U GamePad e confrontare i tuoi punteggi con quelli dei tuoi amici con le classifiche online.