Fai la conoscenza di forma.8, una piccola sonda spaziale che è naufragata sulla superficie di un remoto pianeta. Senza armi, poteri o indizi su dove andare, tocca a lei recuperare una potente fonte di energia situata sotto la superficie del pianeta per portare a termine la sua missione.
Benché a prima vista sembrino pacifici, gli abitanti di questo pianeta diventeranno ben presto ostili. Lo scudo di forma.8 non solo la protegge dai danni, ma può anche essere usato per lanciare bombe: sganciane una, poi prendi rapidamente posizione e attiva lo scudo per lanciarla verso i nemici o le parti distruttibili del livello.