Yooka-Laylee
Con le loro mosse speciali, i nostri eroi dovranno affrontare tantissime sfide di piattaforma ed enigmi mentre sono alla ricerca dei Pagies, gli oggetti d’oro usati per sbloccare ed espandere nuovi bellissimi mondi, ognuno zeppo di personaggi strambi, corse nei vagoni, giochi arcade, quiz, multiplayer e tanto altro!
Preparati all’esperienza completa di Yooka-Laylee con tutti gli aggiornamenti, incluse le richiestissime patch per la videocamera e la voce! Attrezzati usando fino a quattro controller Joy-Con per un po’ di follia multplayer* nei giochi Arcade di Rextro.