YOHANE THE PARHELION -BLAZE in the DEEPBLUE-
Il mondo fantasy di Yohane offre un'ambientazione da metroidvania 2D a "Yohane the Parhelion: Blaze in the Deepblue"!
Vesti i panni di Yohane nella sua avventura all'interno di un misterioso dungeon in compagnia della sua fedele partner Lailaps. Il suo compito è affrontare il labirinto pieno di mostri per riuscire a salvare le sue amiche scomparse.
Creando nuovi equipaggiamenti dagli oggetti che recupera, Yohane ritrova le sue compagne e ottiene il loro potere per continuare a esplorare il resto del dungeon.
Alcune aree del dungeon mutano e ti offrono sfide diverse ogni volta che le visiti, in modo che la tua esplorazione del dungeon abbia sempre un sapore fresco.
Man mano che esplori il dungeon e sconfiggi i mostri, ottieni diversi materiali. Combina questi materiali in qualsiasi momento e crea nuove armi e accessori per Yohane. Sono disponibili più di 90 ricette per la creazione!
Volti familiari degli anime compongono un variegato cast dei personaggi. Le amiche dalla forte personalità di Yohane sono qui per aiutarti.
Usa la colonna sonora per ottenere il potere grazie alla musica! Il brano principale, "Deep Blue", permette a Yohane di tirare fuori la sua forza interiore!
Nell'oceano vicino a Numazu viene improvvisamente alla luce un dungeon sommerso, che diventa l'argomento di discussione di tutte le persone della cittadina.
Per poter salvare le sue amiche, Yohane deve affrontare di persona la profondità.