Wheels of Aurelia
Scendi in strada per un coinvolgente viaggio lungo la costa occidentale d'Italia durante i ruggenti Anni 70.
Nel ruolo di Lella, una coraggiosa donna ribelle, rivivi immagini e suoni di uno dei periodi più tumultuosi della storia italiana, mentre scopri i segreti del suo intricato passato. Lascia la strada vecchia per la nuova, e incontra un imprevedibile cast di personaggi dinamici tra una deviazione e l'altra del tuo viaggio.
Una visual novel interattiva basata sui fugaci momenti del viaggio di Lella, dove ogni partita termina con uno dei sedici diversi finali determinati dalle tue scelte. Guida lungo la celebre Via Aurelia e scopri un altro lato dell'Italia, in un gioco provocatorio dove ciò che conta è il viaggio, non la meta.