The Little Mermaid: Princess of the Underwater Kingdoms
In questo emozionante seguito, Ariel, Eric, Sebastian e Flounder intraprendono un'avventura epica in un regno perduto e dimenticato sotto il mare. Insieme, affrontano prove impegnative che mettono alla prova il loro coraggio e la loro amicizia, mentre scoprono alleati inaspettati che condividono la loro lotta contro una minaccia comune. Tuttavia, il loro viaggio è minacciato da una strega malvagia determinata a fermarli. Attraverso la magia, il mistero e la determinazione, dovranno superare gli ostacoli per salvare la loro casa e svelare i segreti del regno sommerso, in una storia in cui il coraggio e l'amore sono la loro più grande difesa contro le ombre che si annidano negli abissi.
■ Mappa di selezione dei capitoli: naviga nella storia attraverso una mappa interattiva che ti consente di scegliere e rivisitare diversi capitoli.
■ 60 sfondi a colori: goditi una ricca tavolozza visiva con 60 sfondi unici e vivaci, progettati per immergerti completamente in ogni scena.
■ Colonna sonora con 20 brani eccezionali: vivi l'avventura con una colonna sonora coinvolgente, composta da 20 brani musicali che catturano l'essenza dei mondi sottomarini.
■ Una nuova storia della Sirenetta: immergiti in una narrazione fresca e originale, continuando le avventure di Ariel con colpi di scena emozionanti e personaggi accattivanti.