The Infectious Madness of Doctor Dekker
In questo gioco impersoni uno psichiatra che sta cercando di risolvere un omicidio mentre si occupa degli strani pazienti del defunto dottor Dekker. Fai domande e raccogli le prove mentre scopri l'identità dell'omicida generata a caso e cerchi di trovare un senso al caos.
The Infectious Madness of Doctor Dekker è un giallo in FMV lovecraftiano che offre ai giocatori piena libertà di interrogare i sospetti digitando le proprie domande o scegliendole da una lista preparata.