The Forest Quartet
The Forest Quartet è un puzzle game narrativo 3D su una cantante morta ma non dimenticata. Viaggia col suo spirito in 3 atti dedicati ai membri della sua band verso un ultimo concerto d'addio. Affronta le loro emozioni, risolvi gli enigmi e combatti la corruzione che affligge le loro anime.
Qualcosa di strano si è impadronito della natura un tempo verde e rigogliosa da cui Kirk traeva ispirazione. Un fungo si espande lentamente, trasformando il rigoglio in rovina. Usa il potere della tua voce per risanare la foresta.
Niente istruzioni o descrizioni scritte: ottieni progressivamente poteri per i tuoi viaggi.
The Forest Quartet è un progetto personale e familiare. La musica jazz originale è composta dal padre di Mads, Nina è doppiata da sua sorella e la colonna sonora è eseguita da musicisti selezionati della Danish Radio Big Band con sede a Copenaghen, Danimarca.