Musica, sfondi, suoni, effetti speciali... ogni cosa, inclusi i Tetrimino, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un'esperienza che vorrai ripetere all'infinito.