Synthetic Lover
Siamo nell'anno 2066: umanoidi biologicamente modificati rappresentano la fetta più grossa di forza-lavoro. Il protagonista di Synthetic Lover è uno di questi umanoidi e, proprio come i suoi colleghi, vive con un solo obiettivo nella vita: seguire la sua vocazione pre-programmata. Nel suo caso, vuol dire lavorare in un centro di intrattenimento per adulti chiamato Casa delle bambole.
Synthetic Loverè una visual novel fantascientifica che parla di un individuo che scopre le sfide che comporta l'essere un umano. Durante il suo viaggio potrà sperimentare gli alti e i bassi di una vita imperfetta mentre cerca di evitare il conflitto con una potente organizzazione, di capire le emozioni come l'amicizia e l'amore... per poi forse trovare l'amore vero. Prendi decisioni critiche e dialoga con un super cast di personaggi speciali. Scopri i 7 finali diversi e la bellissima galleria con scene CG portate in vita dal doppiaggio e dalla voce narrante in lingua inglese!