Son of a Witch
Un roguelike d'azione per 1-4 giocatori con grafica graziosa, comandi facili da imparare e meccaniche di gioco profonde. Combina decine di armi, oggetti magici, pozioni e incantesimi per battere 7 fazioni nemiche e 24 boss. Riuscirai a trovare l'antico manufatto goblin alla fine del dungeon?