SokoWinter
SokoWinter è un puzzle game con pavimenti scivolosi. Avrai l'opportunità di conoscere uno dei curiosi hobby di quattro eleganti pinguini: spingere grandi cubetti di ghiaccio. Perché gli piace così tanto questa attività? Beh, questo non lo sappiamo, dato che la nostra conoscenza dei pinguini è limitata...