Ecco Snip e Clip, due amici di carta che amano risolvere rompicapi!
Una forma da riempire? Un pallone da mandare a canestro? Un criceto da aiutare? Snip e Clip sono sempre pronti a dare il massimo per risolvere qualsiasi rompicapo!
(E non preoccuparti: al termine della loro missione, i nostri eroi riprendono magicamente la loro forma originale!)
Snipperclips – Diamoci un taglio! per Nintendo Switch è un puzzle game d'azione basato sulla comunicazione, sulla collaborazione e sulla precisione nel ritagliare. Per risolvere i rompicapi per due giocatori, il lavoro di squadra è fondamentale in ogni momento. Afferra un Joy-Con e passa l'altro a un amico per giocare sulla TV o in modalità da tavolo: sarete tagliati per questa situazione?
Non è però necessario essere per forza in due per godersi le avventure di Snip e Clip: infatti, puoi affrontare i rompicapi anche in modalità giocatore singolo, mentre le sfide più impegnative possono essere affrontate in squadre più grandi, fino a quattro giocatori. Inoltre, sempre fino a quattro giocatori possono fronteggiarsi in sfide squadra contro squadra!