Shatter Remastered Deluxe
Viaggia in 10 mondi ben distinti e affronta 10 boss esclusivi, godendoti straordinari effetti fisici, potenziamenti e attacchi speciali. Assumi il controllo del campo di gioco con l'innovativa meccanica di soffio e risucchio che altera la dinamica di gioco a tuo vantaggio e caricando la tremenda abilità Tempesta di schegge.