Shanky: The Vegan`s Nightmare
Shanky è un tritacarne che si sposta producendo carne trita. Consuma tutto ciò che incontri sulla tua strada e raccogli Meat-Cola per rimanere in movimento.
Tuffati in una storia piena d'amore e d'abnegazione. A seconda del livello, Shanky riceverà avrà a disposizione accessori come gambe, ruote, ali e una barca.