Sacred Zodongga Defense
L'isola di Zodongga rimase indisturbata per mille anni, solo i nativi della tribù Hulla-Balla-Bazooki abitavano le fitte giungle e sebbene feroci guerrieri riuscirono a vivere in pace e in armonia con la natura. I racconti di una favolosa piantagione di banane situata nelle inospitali montagne di Zodongga hanno inevitabilmente raggiunto i quattro angoli della civiltà e l'avidità (e il gusto per le banane) dell'umanità si è dimostrata troppo forte per resistere.
Come capotribù (The Big Kahuna) della tribù Hulla-Balla-Bazooki devi organizzare i difensori e piazzare strategicamente le tue imboscate.