Il ceppo coraggioso (Brave Stump) si lancia all'inseguimento dei boscaioli a causa dei quali non è più un bellissimo albero. Guida Stump attraverso cinque terre, raccogli le foglie cadute e aiutalo a recuperare la sua forma originaria.
La seconda modalità di gioco ti permette di coltivare alberi meravigliosi a partire da semi e vasi con la terra.